Offriamo l'opportunità alle imprese di noleggio, ed agenzie di viaggio di ottimizzare alcuni tipi di trasporto come le tratte a vuoto.
Inserendo nel sistema sia l’offerta di bus che viaggiano vuoti, (per le imprese di noleggio) sia la domanda di un bus a vuoto (anche per le agenzie di viaggio) si può risparmiare – guadagnare anche il 50% semplicemente mettendo in comunicazione le imprese bus tra loro e con le agenzie.
Prima di inserire qualunque tipo di messaggio assicurarsi (dopo il login) di aver controllato nella lista dei messaggi presenti se quello che appare si combina con le vostre esigenze.
- Cliccare su carica i tuoi annunci e compilare tutti i campi. Ogni dettaglio in più aiuterà a far comprendere l'esatta esigenza/offerta del vuoto/gruppo.
- È possibile aggiungere alcune Regioni supplementari oltre alle due di partenza e destinazione, alle cui aziende verra recapitato il messaggio con la vostra richiesta. Ad esempio, se stiamo inserendo un gruppo dal Piemonte al Veneto, è logico selezionare anche Lombardia, Emilia Romagna e Valle D'Aosta.
- Si consiglia di controllare attentamente ciò che si è scritto prima di inviare la propria richiesta. Se cliccate su Salva, il vostro annuncio viene solo salvato. Se avete controllato tutto e volete inviare la vostra richiesta alle imprese registrate residenti nelle 2 regioni di partenza e destinazione (oltre a quelle aggiuntive, eventualmente selezionate) potete cliccare su Salva e invia.
- È possibile inserire un bus fermo anzichè vuoto specificando regioni di partenza e destinazione uguali.
- A titolo puramente indicativo, è possibile trattare col vettore del bus vuoto per un prezzo approssimativamente vicino al 50% del costo ordinario.
- Trasportopersone.it non fornisce garanzie relativamente al pagamento, per cui le condizioni vanno concordate in anticipo tra le parti.
- Trasportopersone.it non esegue nessuna intermediazione; ogni trattativa resta esclusivamente di pertinenza delle parti interessate. La piattaforma di Recupero Tratte Vuote è a pagamento per cui la sottoscrizione al servizio costituisce l'unico nostro introito.
1