Da Anav: esclusi i bus turistici dalla tassa 01/03/2019

Il comune di Venezia dopo l'accordo con Anav ha deciso di esentare i turisti che raggiungono la città lagunare dalla tassa di ingresso.




News (1°marzo) – Segnaliamo il comunicato stampa di ieri
, con cui il Presidente Giuseppe Vinella ha espresso la propria soddisfazione per “la decisione del Comune di Venezia di accogliere la richiesta di ANAV di escludere, seppur per   il 2019, dal contributo di accesso i passeggeri che utilizzano autobus di linea o privati per arrivare in Città [che]premia i nostri sforzi nel portare avanti le giuste istanze delle imprese associate e dei propri clienti”. 
Il Presidente ha inteso sottolineare come l’iniziativa intrapresa da ANAV nazionale, in sinergia con la Sezione territoriale del Veneto, abbia indotto l’amministrazione comunale a recedere per il 2019 da una duplicazione dei prelievi nei confronti dei viaggiatori che, accedendo in autobus alla città di Venezia, già scontano l’applicazione delle onerose tariffe ZTL Bus.

 Poi l’impegno a ricercare a regime, già a partire dal 2020, soluzioni più eque e non discriminatorie per le imprese di trasporto con autobus ed i loro clienti.

il Team trasportopersone.it

DPCM 17 MARZO 2020 N 18

Finalmente, con grande ritardo, firmato il decreto "Cura Italia"

Leggi tutto

©2009-2024 Busrapido SRL - P.IVA: 13860691008 - Indirizzo sede legale: Piazza della Croce Rossa 2, 00161 Roma
Busrapido SRL non si occupa di prenotazioni e non applica ai suoi utenti alcuna tariffa o commissione per il servizio di trasporto offerto. Busrapido SRL non è responsabile per il contenuto di altri siti web in esso linkati.

Project and design by

Privacy Policy Cookie Policy